Invia messaggio
Casa ProdottiDispositivo di raffreddamento del gas di combustione

UL del CE più fresca su misura ambiente pro- ROHS ccc ISO9001 del gas di combustione

UL del CE più fresca su misura ambiente pro- ROHS ccc ISO9001 del gas di combustione

  • UL del CE più fresca su misura ambiente pro- ROHS ccc ISO9001 del gas di combustione
  • UL del CE più fresca su misura ambiente pro- ROHS ccc ISO9001 del gas di combustione
  • UL del CE più fresca su misura ambiente pro- ROHS ccc ISO9001 del gas di combustione
UL del CE più fresca su misura ambiente pro- ROHS ccc ISO9001 del gas di combustione
Dettagli:
Luogo di origine: La Cina
Marca: HD Boiler
Certificazione: CE,ROHS,CCC,ISO9001,UL
Numero di modello: LSS
Contatto
Descrizione di prodotto dettagliata
Struttura: Scambiatore di calore della metropolitana, scambiatore di calore del piatto Applicazione: L'uso a secco o di raffreddamento per varie attrezzature, radiatore parte
Portata liquida: Su misura Nome di prodotto: Radiatore dell'olio idraulico, dispositivo di raffreddamento del gas di combustione
Colore: colore d'argento o naturale Tipo della metropolitana: Tubo liscio, condotto termico
Evidenziare:

recupero di cascami di calore

,

recupero di calore del gas di combustione

dispositivo di raffreddamento lungo del gas di combustione di vita dell'Pro-ambiente per uso di secchezza o di raffreddamento per varie attrezzature

 

 

Introduzione generale del prodotto

  • I dispositivi di raffreddamento del gas di combustione sono unità speciali di recupero di calore in cui il calore sensibile ha contenuto in gas di combustione solitamente sporchi è usato per produrre e surriscaldare il vapore o per preriscaldare le correnti trattate dell'olio per gli scopi di risparmio energetico. La sezione di recupero di calore è composta di tubi nudi orizzontali o verticali per circolazione forzata o naturale del vapore, rispettivamente.
  • Il principio di funzionamento di dispositivo di raffreddamento dei condotto di scarico-gas è lo stesso di nell'attrezzatura sopra descritta, ma lo scopo in questo caso è di raffreddare un liquido primario, per non ottenere un profitto termico riscaldando un liquido secondario.
  • Questo l'attrezzatura è installata solitamente come il punto precedente ad una pulizia dei condotto di scarico-gas, per evitare i gas dal raggiungimento dei sistemi di pulizia ugualmente alle temperature elevate. Ciò significa un'alternativa alla diluizione con aria, che implicherebbe un'sovra-incollatura dei sistemi citati.

Informazione dettagliata

 

 

1
Prima della progettazione del questo genere di attrezzatura, è necessario da conoscere la natura dei gas da raffreddare e del loro contenuto di polvere.
2
Lo scopo di tutto che sia di progettare un'attrezzatura esente da insudiciamento importante che forzerebbe per fare più frequentemente gli impianti di pulizia di quanto carenti.
3
Dobbiamo avere in mente pure la disponibilità per staccare la polvere dalla corrente gassosa che la contiene in tutte quelle aree dove c'è una curvatura o un certo ingrandimento nella sezione del passaggio, che forze per comprendere nella progettazione alcuni sistemi per la raccolta e la rimozione di polvere, per permettere lo scambio termico corretto.

 

Efficienza

 

() una condensazione del gas di combustione può causare il calore recuperato per superare il potere calorifico netto del combustibile dell'input e così un'efficienza maggior di 100%.
(b) poiché la maggior parte dei processi di combustione non hanno condensato storicamente il combustibile, i calcoli usuali di efficienza presuppongono che i prodotti di combustione non siano condensati.
(c) questo presupposto è implicito quando basa i calcoli sul potere calorifico netto.

 

(d) un approccio più rigoroso sarebbe di basare i calcoli di efficienza sull'più alto potere calorifico, che tipicamente risultati nelle efficienze meno di 100%.
(e) dovrebbero i gas di combustione essere raffreddati inferiore a °C 25 (77 il °F), anche efficienze basate sull'più alto potere calorifico può superare 100%, poiché le definizioni tipiche di potere calorifico suppongono che tutto il calore è rilasciato quando i prodotti di combustione sono raffreddati a da qualche parte fra °C 15,56 (60,01 °F) e 25 °C (°F) 77.

 

Conclusione

 

Per riassumere, i punti seguenti devono essere considerati quando progettano un dispositivo di raffreddamento dei condotto di scarico-gas:

1 Genere di liquido.
2 Contenuto di polvere.
3 Impianti di pulizia e di manutenzione.
4 Collegamento dell'attrezzatura con il resto della pianta.
5 Secondo i fattori suddetti, le soluzioni tecniche differenti possono applicarsi che passeranno con l'adozione di una disposizione
6 Verticale/orizzontale.
7 Modulare (con soltanto un o molto fan).
 

Fabbricazione

Modulo di recupero di calore del gas di combustione con il livello di Sonic Or Steam Blower Required dell'emissione dell'aria di scarico

 

Profilo aziendale

  • Individua in Dong Lai Industrial Park
  • superstrada di 150km a Shanghai
  • strada dello stato di 60km a Suzhou o a Wuxi
  • Area 65000m2 (area di costruzione 55000m2)
  • Oltre le persone 700
  • Una produzione di 33.000 tonnellate nel 2009
  • 15 progetti completi dell'esportazione (negli Stati Uniti, in India, Turchia, ecc.) nel 2009
  • 100 imprese principali della città di Zhangjiagang
 

Dettagli di contatto
Zhangjiagang HuaDong Boiler Co., Ltd.

Persona di contatto: Miss. Sandy Chen

Fax: 86- 512-58774453

Invia la tua richiesta direttamente a noi (0 / 3000)

Altri prodotti

CONTATTO

Addresss: Indirizzo: N0.1, strada di Dongli, Donglai, città di Zhangjiagang, provincia di Jiangsu, Cina

Factory Indirizzo:Indirizzo: N0.1, strada di Dongli, Donglai, città di Zhangjiagang, provincia di Jiangsu, Cina